Sì, come cliente aziendale di KLARA, hai la possibilità di accedere direttamente alla casella postale digitale tramite il tuo dashboard KLARA.
Per farlo, è importante che tu abbia verificato la tua azienda in KLARA. Se non l'hai ancora fatto, puoi farlo tramite la voce di menu "Azienda".
Troverai ulteriori dettagli a riguardo nel nostro articolo qui.
Dopo aver verificato con successo, puoi attivare la casella postale digitale nel Widget Store o tramite il dashboard in KLARA.
Di seguito trovi le istruzioni:
1.Passaggio: Fai clic sulla voce di menu Casella postale digitale.
2. Passaggio: Accetta i nostri Termini e attiva il widget Casella postale digitale.
Dopo l'attivazione, riceverai gratuitamente posta da determinati mittenti.
Troverai ulteriori dettagli a riguardo nel nostro articolo qui.
Se desideri espandere il servizio, puoi attivare anche il widget "Servizio di scansione" nel Widget Store, che scannerizza la posta inviata al tuo indirizzo aziendale.
In questo modo, avrai anche la tua posta digitalmente in KLARA.
Per archiviare i tuoi documenti, è disponibile il widget "eArchiv".
Troverai informazioni a riguardo sulla nostra pagina qui.
Per inviare documenti digitalmente tramite posta, è disponibile il widget "Smart Send".
Troverai informazioni a riguardo sulla nostra pagina qui.