Assieme al terminale di pagamento Wordline (SIX) hai ricevuto una guida. La stessa ti aiuta nell’installazione del terminale di pagamento.
In seguito, tramite il tablet, collega il terminale di pagamento con la cassa.
Per far questo, apri 'Impostazioni' sul tablet e clicca sul toggle per il terminale di pagamento. Lì, a dipendenza del terminale che vuoi collegare alla cassa, seleziona 'Yomani'. Se tu non ha 'Yomani', la selezione è irrilevante.
Nel passo successivo, inserisci l’ID del terminale (TID) o l’indirizzo IP del terminale.In entrambi i casi, il tablet e il terminale devono trovarsi nella medesima rete LAN.
Il collegamento del terminale di pagamento è fallito
Se non riesci a collegare il tuo terminale di pagamento con il tablet, verifica quanto segue:
- Il terminale e il tablet si trovano nella medesima rete LAN?
- L’ID del terminale (TID) o l’indirizzo IP è corretto?
Se il collegamento non funziona ancora, prova con l’indirizzo IP al posto del TID o viceversa.
Se la connessione è possibile, ma il processo di pagamento con la carta ancora non funziona, controlla se il terminale è collegato correttamente a internet o se c'è una connessione a un sistema precedente.
Questi terminali possono essere collegati
Stiamo già lavorando al collegamento di altri terminali.
Qui troverai una lista di tutti i terminali attualmente possibili:
Nexi (prima CCV)
- Terminal A920
- Terminal A77 --> Se desiderate ordinare l'A77, contattateci all'indirizzo support@klara.ch. L'A77go non è un'alternativa al 100%, poiché non può essere configurato come cassa integrata.
- Terminal Q30
- Terminal Q80
- CCV ITS S300 --> non è più ordinabile
- CCV Mobile S920 --> non è più ordinabile
- CCV Fly D200 --> non è più ordinabile
Wordline (SIX)
Affinché il sistema post-vendita possa collegarsi al terminale di pagamento Wordline, deve fornire l'API TIM come interfaccia.
- Lane/5000 PINPAD
- Move/5000 Portable Pinpad
- Desk/5000 Pinpad
-
Link/2500 Portable Pinpad
- Move 3500 MOBILE WLAN --> non può più essere ordinato
- mprimes (e355 MOBILE PINPAD) --> non può più essere ordinato
- yomani XR PINPAD --> non può più essere ordinato
- yomani XR COMPACT --> non può più essere ordinato
- yomani touch XR PINPAD --> non può più essere ordinato
- yomani touch XR COMPACT --> non può più essere ordinato
- yoximo MOBILE PINPAD --> non può più essere ordinato
SumUp
Qui puoi ordinare il tuo Sumup a condizioni preferenziali.
- SumUp Lite
- SumUp Air --> non può più essere ordinato
-
SumUp Solo --> il Solo viene fornito standard con una connessione Wifi e deve essere prima cambiato in Bluetooth. Puoi semplicemente stabilire questa connessione.
- Tocca il simbolo della freccia nella parte superiore dello schermo del Solo
- seleziona "Connessioni”
- scegli "Bluetooth”
- attiva l'interruttore
- rispondi alla domanda con "Sì”
- ricorda il numero che verrà visualizzato al momento della connessione al registratore di cassa