Assieme al terminale di pagamento Wordline (SIX) hai ricevuto una guida. La stessa ti aiuta nell’installazione del terminale di pagamento.
In seguito, tramite il tablet, collega il terminale di pagamento con la cassa.
Per far questo, apri 'Impostazioni' sul tablet e clicca sul toggle per il terminale di pagamento. Lì, a dipendenza del terminale che vuoi collegare alla cassa, seleziona 'Yomani'. Se tu non ha 'Yomani', la selezione è irrilevante.
Nel passo successivo, inserisci l’ID del terminale (TID) o l’indirizzo IP del terminale.In entrambi i casi, il tablet e il terminale devono trovarsi nella medesima rete LAN.
Il collegamento del terminale di pagamento è fallito
Se non riesci a collegare il tuo terminale di pagamento con il tablet, verifica quanto segue:
- Il terminale e il tablet si trovano nella medesima rete LAN?
- L’ID del terminale (TID) o l’indirizzo IP è corretto?
Se il collegamento non funziona ancora, prova con l’indirizzo IP al posto del TID o viceversa.
Se la connessione è possibile, ma il processo di pagamento con la carta ancora non funziona, controlla se il terminale è collegato correttamente a internet o se c'è una connessione a un sistema precedente.
Questi terminali possono essere collegati
Stiamo già lavorando al collegamento di altri terminali.
Qui troverai una lista di tutti i terminali attualmente possibili:
SumUp
- Terminale per carte SumUp Air (compatibile solo con il tablet Samsung)
Nets (CCV)
- CCV ITS S300 (Kabel)
- CCV ITS Q30 (Kabel)
- CCV Mobile S920 (Wifi)
- CCV Fly D200 -->non può più essere ordinato
- Nets PAX A77 (Wifi)
- Nets PAX A920 (Wifi)
Wordline (SIX)
Affinché il sistema post-vendita possa collegarsi al terminale di pagamento Wordline, deve fornire l'API TIM come interfaccia.
- yomani XR PINPAD
- yomani XR COMPACT
- yomani touch XR PINPAD
- yomani touch XR COMPACT
- yoximo MOBILE PINPAD
- mprimes (e355 MOBILE PINPAD) --> non può più essere ordinato
- Move 3500 MOBILE WLAN
- Lane 5000 PINPAD
-
Link/2500 Portable Pinpad
Link/2500 Portable Pinpad