Vi consigliamo di eseguire le seguenti operazioni per assicurarvi di continuare a ricevere la vostra posta:
1) Informa aziende e le persone da cui ricevi corrispondenza. Per fare ciò, usa il servizio dell'ufficio postale. Puoi decidere se informare attivamente i clienti commerciali del tuo nuovo indirizzo e se fai rispedire la tua corrispondenza.
2) Inserisci il tuo nuovo indirizzo (non appena la tua buca lettere sarà etichettata) sul sito web di epost : Per farlo, vai su «Ditta», poi su «Modifica i dati della ditta»
3) Verifica il tuo nuovo indirizzo
4) Attiva il servizio di scansione per il nuovo indirizzo dopo la verifica.
Hai un ordine di rispedizione e fai reindirizzare o inoltrare la tua posta al tuo nuovo indirizzo? Ti preghiamo di notare il punto 5. In caso contrario, continua con il punto 6.
5) Se utilizzi un ordine di rispedizione della posta, ti preghiamo di mantenere attivo il vecchio indirizzo finché l'ordine di rispedizione sarà attivo, in modo da poter garantire una consegna regolare. Se elimini o disattivi l'indirizzo, non saremo più in grado di consegnare le lettere reindirizzate in modo sicuro e saranno rispedite al vecchio indirizzo. Esiste il rischio di mancata consegna o di ritorno al mittente. Non vi sono costi aggiuntivi per te.
6) Dopo la scadenza dell'ordine di rispedizione o se non hai ordinato un inoltro presso la posta, puoi eliminare il tuo vecchio indirizzo non appena il servizio di scansione è attivo sul nuovo indirizzo.