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  • I danni alle mie cose non sono già coperti dall'assicurazione mobilia domestica?
  • Quali oggetti sono coperti dall'assicurazione casco mobilia domestica?
  • Ho riscontrato delle irregolarità riguardanti il contratto di lavoro tra me e un/a mio/a dipendente, dove posso trovare aiuto?
  • Come faccio per segnalare un incidente/sinistro?
  • Perché ho bisogno di un'assicurazione contro gli infortuni per i miei dipendenti?
  • Perché il premio mi viene addebitato da Klara e non da La Mobiliare?
  • Come funziona il pagamento del premio?
  • Come viene calcolato il premio?
  • Posso stipulare anche solo un'assicurazione contro gli infortuni?
  • Ho cancellato la mia e-mail con la polizza, come faccio per riceverne una copia?
  • Come faccio per ricevere la mia polizza e le condizioni generali?
  • Quando ricevo i documenti dell'assicurazione?
  • Devo disdire l'assicurazione?
  • Per quanto tempo sono assicurata/o?
  • Da quando sono assicurata/o?
  • Dove posso controllare cos’è effettivamente assicurato?
  • A chi posso rivolgermi se ho una domanda riguardante l’assicurazione?
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