KLARA Home easy
- I danni alle mie cose non sono già coperti dall'assicurazione mobilia domestica?
- Quali oggetti sono coperti dall'assicurazione casco mobilia domestica?
- Ho riscontrato delle irregolarità riguardanti il contratto di lavoro tra me e un/a mio/a dipendente, dove posso trovare aiuto?
- Come faccio per segnalare un incidente/sinistro?
- Perché ho bisogno di un'assicurazione contro gli infortuni per i miei dipendenti?
- Perché il premio mi viene addebitato da Klara e non da La Mobiliare?
- Come funziona il pagamento del premio?
- Come viene calcolato il premio?
- Posso stipulare anche solo un'assicurazione contro gli infortuni?
- Ho cancellato la mia e-mail con la polizza, come faccio per riceverne una copia?
- Come faccio per ricevere la mia polizza e le condizioni generali?
- Quando ricevo i documenti dell'assicurazione?
- Devo disdire l'assicurazione?
- Per quanto tempo sono assicurata/o?
- Da quando sono assicurata/o?
- Dove posso controllare cos’è effettivamente assicurato?
- A chi posso rivolgermi se ho una domanda riguardante l’assicurazione?