Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza KLARA Support KLARA Support
Community Invia una richiesta
Accedi
  1. KLARA Support
  2. ePost Print & Send
  3. Domande generali sui prodotti

Domande generali sui prodotti

  • Esiste un'interfaccia tecnica (API) per la trasmissione *automatica* (cioè in modo meccanico) di lettere da stampare e spedire?
  • È possibile inviare anche lettere raccomandate tramite ePost Print&Send?
  • Qual è la differenza tra KLARA Print&Send ed ePost Print&Send?
  • Esiste un'API a cui possiamo inviare i nostri documenti come PDF in modo che "ePost" li stampi, imbusti, timbri e spedisca?
  • Come viene fatturo ePost Print&Send?
  • Come differiscono gli invii con il driver della stampante e con Doc2Print? Devo inviare i miei invii con il driver della stampante o piuttosto con la soluzione online Doc2Print?
  • Qual è la differenza di prezzo tra “Print&Send" con il driver della stampante e "Print&Send" con Doc2Print?
  • Dove posso segnalare i bisogni e i desideri di nuove funzionalità?
  • Invii in grandi quantità: È possibile? Come si differenzia dai prodotti esistenti?
  • Per quali aziende posso inviare documenti?
  • Perché la precedente versione del driver della stampante della posta è stata interrotta?
KLARA Support
Deutsch English (US) Français