Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza KLARA Support KLARA Support
Community Invia una richiesta
Accedi
  1. KLARA Support
  2. ePost Print & Send
  3. Contenuto e formato del documento - Driver di stampa

Contenuto e formato del documento - Driver di stampa

  • Il documento viene perforato?
  • Perché l'indirizzo del destinatario non viene riconosciuto? Il mio paese e il mio codice postale non sono riconosciuti?
  • Il mio indirizzo destinatario è a DESTRA, perché il driver della stampante non riesce a trovare il mio indirizzo destinatario?
  • Qual è la risoluzione minima richiesta per l‘elaborazione?
  • Il numero di pagine per ordine è limitato?
  • Il numero di pagine per invio è limitato?
  • I miei font sono inclusi nel PDF?
  • Il contenuto del documento viene controllato?
  • Cosa viene verificato nel contenuto della fattura QR?
  • La protezione dei miei dati è garantita?
  • Posso elaborare la scansione di un documento nel driver della stampante?
  • Posso elaborare una lettera scritta a mano con il driver della stampante?
  • Come devo progettare il documento? Devo fare un foglio di indirizzo per ogni destinatario?
  • Il mio logo sembra pixelato?
  • Quali formati vengono supportati oltre all'A4?
  • Posso stampare fatture QR?
  • Lo stato del mio documento è giallo o rosso? Per quale ragione?
  • Come posso cancellare un ordine?
  • Posso inviare articoli nazionali e internazionali in un solo ordine?
KLARA Support
Deutsch English (US) Français