Gestisci tutti i tuoi oggetti e articoli (chiavi, dispositivi elettronici, veicoli aziendali, edifici, ecc.) centralmente in un unico posto. Evita errori, sforzi inutili e ottimizza i tuoi processi di lavoro.
Nella panoramica troverai un riquadro per la gestione degli oggetti. Oppure puoi accedervi tramite il menu "Contabilità - Punti d’accesso - Gestione degli oggetti e degli attivi".
Se hai già creato degli oggetti nel bilancio di apertura, questi ti verranno visualizzati direttamente.
Codice oggetto: Può essere assegnato una sola volta
Tag: si possono trovare nella ricerca/visualizzazione degli oggetti
«Zusätzliche Informationen = Ulteriori informazioni»
Sotto "Ulteriori informazioni", si possono aggiungere valori propri.
In un passo successivo, l'oggetto corrispondente può essere assegnato direttamente sulla parte inferiore. In questo esempio, è assegnato a un collaboratore.
«Benutzer = Utente»
È possibile selezionare direttamente uno dei collaboratori registrati, o anche un utente esterno se, per esempio, una chiave viene consegnata al proprietario della casa.
«Mitarbeiter – Collaboratore»
Successivamente, può essere aggiunto anche il produttore.
«Produttore»
Il produttore può essere selezionato tra i partner inseriti, oppure un “nuovo produttore” può essere aggiunto. Il periodo di garanzia può essere inserito qui.
In un passo successivo, il partner di servizio può essere inserito.
In questo caso, si tratta di un garage di automobili.
«Dienstleitungspartner = Partner di servizio»
Il partner di servizio ha la possibilità di inserire immediatamente il seguente servizio dell’automobile, in modo che sia direttamente visibile nella panoramica della gestione degli oggetti.
Può essere creato inoltre anche l'assicuratore.
Il valore dell'assicurazione può essere inserito direttamente presso l’assicuratore, si possono creare note o aggiungere documenti come la polizza di assicurazione.