Ti abbiamo inviato per posta un codice per verificare il tuo account KLARA. Dovresti riceverlo nei prossimi tre giorni lavorativi, sempre che tu l'abbia richiesto durante la registrazione. Per richiederlo, puoi servirti della voce di menù «Inserisci codice ora» in «Ditta».
Il codice di autenticazione è necessario per diversi ambiti, come ad esempio per la verifica di Google, per il servizio di scansione della posta elettronica oppure per effettuare la notifica elettronica dello stipendio (ELM) direttamente tramite KLARA. KLARA dispone della certificazione Swissdec, che richiede un'autenticazione in due fasi della persona che utilizza KLARA. Swissdec fa in modo che i dati personali (come ad es. i dati salariali) siano trasmessi in modo standardizzato e corretto. Puoi utilizzare KLARA Retribuzione anche senza il codice di autenticazione. Tuttavia, la notifica elettronica dello stipendio (ELM) non è possibile senza codice.
Se non hai richiesto il codice al momento della registrazione dell'azienda, puoi farlo in qualsiasi momento tramite «Utilizza le funzioni aggiuntive di KLARA e autentica l'account».