Impostare nuove categorie/filtri
Questa procedura si applica alle categorie e ai filtri dei widget KLARA Cassa, KLARA Onlineshop e KLARA Prenotazione appuntamenti. Se aggiungi un filtro o una categoria a un articolo, potrai richiamarlo in tutti gli altri articoli.
- Apri un qualsiasi articolo in KLARA e seleziona il pulsante "Cambia categorie" o "Cambia filtro" nell'area corrispondente (cassa, online shop, prenotazione appuntamenti).
- Nella maschera successiva, inserisci la categoria (nell'esempio "Nuova categoria") e anche l'area della lingua a destra
- Quindi vai su "Aggiungi categoria"
- Clicca su "Annulla", aggiungi la nuova categoria all'articolo e selezionala in modo che venga visualizzata nella barra viola.
Organizzazione delle categorie e dei filtri
Quando vuoi organizzare le tue categorie, devi eseguire la seguente procedura solo una volta per un articolo, che verrà automaticamente applicato a tutti gli articoli.
L'organizziazione delle categorie e dei filtri può essere effettuato in modo diverso per le singole aree ( online shop, cassa, prenotazione di appuntamenti). Ma solo una volta per un articolo.
- Apri un articolo qualsiasi e fai clic su "Cambia categorie".
- Sul lato sinistro sono elencate tutte le categorie
- Puoi fare clic sulla categoria nella doppia barra, tenerla premuta e trascinarla verso l'alto o verso il basso. In questo modo è possibile organizzare la categoria (e i filtri).
- Fai clic su "Fatto" per salvare le impostazioni e su "Salva" di nuovo nell'articolo per salvare le impostazioni su tutti gli articoli.
Eliminare categorie e filtri
Puoi eliminare le categorie e i filtri tramite l'icona del cestino.