Dalla versione 10.0.0 di myKLARA, è possibile non solo visualizzare tutti gli appuntamenti del giorno nell'app, ma anche inserire e modificare appuntamenti e blocchi. Per farlo, clicca semplicemente sull'icona più in basso a destra nella visualizzazione degli appuntamenti. Segui poi i singoli passaggi "Seleziona servizio/i" - "Seleziona persona/risorsa e slot" - "Assegna cliente" fino a raggiungere una panoramica. A questo punto è possibile ricontrollare tutto e apportare le correzioni necessarie prima di salvare l'appuntamento.
Attualmente ci sono ancora alcune restrizioni rispetto alla prenotazione di appuntamenti nella KLARA Web App:
- È possibile selezionare manualmente una sola persona/risorsa. Anche se hai un appuntamento con diversi servizi e/o diverse fasi di lavoro, puoi selezionare solo una persona o una risorsa. Tutte le altre vengono assegnate automaticamente
- Le fasi di lavoro non vengono visualizzate né nella vista dettagliata di un appuntamento esistente né durante la creazione/modifica di un appuntamento.
- Le date delle serie e i blocchi non sono ancora possibili.