La panoramica della prenotazione degli appuntamenti è il punto d'ingresso principale per
quanto riguarda la panoramica del tuo calendario nonché la tua configurazione e ti offre una
semplice panoramica dei tuoi prossimi appuntamenti.
Questo articolo spiega brevemente i singoli riquadri della panoramica.
Riquadro 1: mantieni aggiornata la prenotazione online dei tuoi appuntamenti!
Pianificare
Tramite il pulsante «Pianificare» puoi aprire il tuo calendario, in cui trovi la panoramica
giornaliera o settimanale completa di tutte le tue risorse principali. Qui hai anche la possibilità
d’inserire direttamente gli appuntamenti nel calendario.
Creare
Aggiungi un appuntamento direttamente al tuo calendario. Tramite questo pulsante passi
immediatamente all'inserimento dell'appuntamento. Grazie allo Smart-Booking Control di
KLARA ti viene suggerito il prossimo appuntamento possibile.
Configurare
Personalizza o crea i tuoi collaboratori, risorse, competenze e servizi. Assegna le varie risorse
ai gruppi di risorse servendoti di drag and drop per poi combinarle in servizi.
Presentare
Configura la tua presenza online sul sito web KLARA, in modo che i tuoi clienti possano
prenotare gli appuntamenti online. Personalizza il sito web con i colori e il logo della tua
azienda e inserisci le informazioni supplementari per la prenotazione degli appuntamenti.
Riquadro 2: cosa resta ancora da fare?
Crea in modo rapido e semplice una lista con la panoramica dei prossimi appuntamenti.
Seleziona per quali delle tue filiali desideri visualizzare gli appuntamenti. Hai anche la
possibilità di visualizzare solo gli appuntamenti di una persona o di una risorsa. Vuoi avere
una panoramica per la giornata di domani? Puoi farlo modificando la selezione della data.
Tramite i tre punti ottieni una selezione rapida per il relativo appuntamento, a cui puoi
accedere direttament
Riquadro 3: modalità collaboratori
Tu non sei l'unica persona che deve lavorare con la prenotazione degli appuntamenti, ma non
vuoi che tutte le altre funzionalità di KLARA vengano visualizzate durante la giornata
lavorativa, come ad esempio la contabilità o la gestione del personale? Dopo aver effettuato il
login in KLARA, passa alla «Modalità collaboratori». L'accesso viene limitato ai dati
rilevanti per la prenotazione degli appuntamenti e non può essere modificato facilmente. Solo
dopo avere effettuato un logout e un nuovo login, avrai nuovamente l'accesso completo a tutti
i dati