Hai una transazione con pagamento con carta nel giornale di cassa, ma nessuna entrata corrispondente nell'estratto conto del tuo fornitore di servizi di pagamento? Cioè l'importo corrispondente non è stato pagato? In questo caso, puoi procedere come segue, in modo da ricevere comunque il pagamento.
In rari casi, qualcosa potrebbe essere andato storto nel sistema del fornitore del terminale o del fornitore del servizio di pagamento. Di conseguenza, non è stata effettuata nessuna registrazione sul conto e il denaro non è stato versato.
In questo modo trovi i dati necessari per il tuo fornitore di servizi:
- Vai al rapporto giornaliero nell'applicazione della cassa e cerca la transazione desiderata.
- Fai clic sulla transazione per visualizzarne i dettagli
- Clicca sul pulsante "Stampa la copia dell'esercente".
- Questa speciale ricevuta contiene tutte le informazioni sulla transazione con carta di cui il fornitore di terminali o di servizi di pagamento ha bisogno per trovare la transazione di pagamento.
- Contatta il centro di assistenza del fornitore del terminale.
Se non hai una stampante per ricevute, possiamo inviarti i dati relativi su richiesta.
Se il fornitore del terminale/il fornitore del servizio di pagamento non riesce a trovare la transazione, contattaci all'indirizzo support@klara.ch.