Invio della fattura tramite eLetter
- Costi: 0,40 franchi per ogni invio di fattura (IVA esclusa).
- Inoltre, i destinatari delle fatture possono essere invitati a partecipare a ePost
Se il destinatario ha già accettato la eLetter, l'invio della eLetter viene proposto direttamente dopo il rilascio della fattura.
La fattura viene inviata alla "casella di posta digitale" del cliente nella web app KLARA e/o nell'app ePost. Il messaggio push dell'app myKLARA informa il cliente della posta in arrivo.
Digitalizza la tua fatturazione con eBill
Con eBill puoi inviare la tua fattura direttamente e in modo sicuro all'eBanking del tuo cliente. Digitalizza la tua fatturazione e approfitta di un processo di fatturazione affidabile e di una maggiore soddisfazione da parte del cliente.
È così semplice:
Dopo esserti registrato una volta con eBill tramite l'app Klara, l'opzione eBill è disponibile come opzione di spedizione aggiuntiva.
Klara rileva automaticamente se il destinatario della fattura ha attivato l'eBill nella sua eBanking e ti offre questa opzione per ogni utente eBill attivo.
Con un solo clic puoi trasferire la tua fattura direttamente all'eBanking del destinatario della fattura (prezzo per fattura CHF 0,60).
Se il destinatario ha già attivato l'eBill, l'invio dell'eBill viene proposto direttamente dopo aver emesso la fattura.
Invio della fattura tramite Print & Send
L'invio tramite Print & Send è il più costoso ed è consigliato se, ad esempio, il cliente non accetta l'invio digitale tramite eLetter o eBill, ma il cliente KLARA non vuole stampare, affrancare e spedire personalmente la sua posta. In questo caso, può affidare questo compito al widget Print&Send.